Huawei Mate 10 in arrivo durante il prossimo mese Presentazione fissata per il terminale che porterà in dote il nuovo Kirin 970 -

Huawei Mate 10 in arrivo durante il prossimo mese
Presentazione fissata per il terminale che porterà in dote il nuovo Kirin 970

Dopo la presentazione dei nuovi top di gamma della propria famiglia di smartphone nella prima parte dell'anno in corso, in questo terzo trimestre Huawei è pronta a portare sul mercato un nuovo terminale appartenente alla propria famiglia di phablet. Stiamo ovviamente parlando dei device appartenenti alla famiglia Huawei Mate, di cui probabilmente vedremo ben presto Mate 10 e Mate 10 Pro. Sebbene vi sia ancora del tempo da attendere prima della presentazione ufficiale dei due cellulari, già molte sono le voci a riguardo dei due nuovi telefoni della compagnia cinese.

Innanzitutto, su Huawei Mate 10 e 10 Pro avremo modo di osservare all'opera il nuovo processore proprietario della famiglia HiSilicon Kirin della società asiatica, il Kirin 970. Questo abbiamo già avuto modo di conoscerlo durante la presentazione ufficiale avvenuta in questi giorni a Berlino, in occasione dell'annuale fiera di elettronica IFA 2017. In occasione di questa prima presentazione, è stata annunciata in modo definitivo la data di presentazione della nuova famiglia di phablet. Questa avverrà a Monaco durante il prossimo mese di ottobre, ed in particolare nella giornata del 16 ottobre prossimo. 

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo di Huawei Mate 10 ma possiamo ben immaginare che quest'anno, a differenza dello scorso 2016, sarà una battaglia ad armi pari tra il produttore cinese Huawei e quello coreano Samsung, dato che è stato ufficialmente presentato anche Note 8, il quale dovrebbe arrivare sul mercato nel corso dei prossimi giorni.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 04/09/2017


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi