Mastmen sbarca su Telegram Sempre più vicini agli utenti, sempre più community -
Mastmen Telegram 19/07 19/07

Mastmen sbarca su Telegram
Sempre più vicini agli utenti, sempre più community

Il mondo del web è un'ecosistema in continuo movimento ed in perenne trasformazione e bisogna seguire l'innovazione per rinnovarsi sotto tutti gli aspetti. Proprio per questo motivo, anche noi dello staff di Mastmen abbiamo scelto di continuare a percorrere la strada dell'innovazione, che da sempre abbiamo portato avanti con convinzione grazie ai servizi esclusivi offerti all'utente ed ai terminali acquistabili sul nostro store.

In un 2017 che riserva ancora tante sorprese per gli utenti che sceglieranno di acquistare il proprio nuovo device dal nostro store, abbiamo deciso di fare un piccolo passo che porterà alla creazione di una community sempre più affiatata. Abbiamo, dunque, scelto di lanciare sulla famosa piattaforma Telegram due nuovi asset dell'ecosistema Mastmen. Stiamo parlando di un nuovo canale ufficiale, raggiungibile seguendo questo link oppure digitando direttamente dall'applicazione @mastmencanale, in cui andremo a pubblicare man mano tutte le news che pubblicheremo sul nostro blog e tutte le offerte, di cui qualcuna anche esclusiva per gli utenti Telegram, riguardanti il nostro shop. Come se ciò non bastasse, abbiamo anche pensato di lanciare un nuovo gruppo ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo o scrivendo @mastmengruppo nella barra di ricerca dell'app. Il nuovo gruppo è stato creato con l'intento di avvicinare lo staff del sito ai propri utenti, andando a creare una community coesa che possa discutere di tutti i temi high-tech possibili ed immaginabili.

Non vogliamo svelarvi altre sorprese, ma vi assicuriamo che il nostro duemiladiciassette non finisce con queste due novità. Nel corso dei prossimi mesi avremo altre interessanti e nuove novità da mostrarvi. Restate connessi con noi, ora c'è un motivo in più per farlo!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 19/07/2017


Parole chiave:

Mastmen , Telegram

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi