Ufficializzata la data di presentazione della MIUI 9 In arrivo questo mese la nuova versione dell’interfaccia -
MIUI 9 Xiaomi 18/07 18/07

Ufficializzata la data di presentazione della MIUI 9
In arrivo questo mese la nuova versione dell’interfaccia

Dopo mesi di intrepidante attesa, oggi finalmente la compagnia cinese tanto amata dal popolo dei Geek, Xiaomi, ha annunciato la data di presentazione della nuova versione della sua interfaccia grafica, la MIUI 9. Con un post sui suoi canali social ufficiali, la società asiatica ha annunciato che, in concomitanza con il lancio della nuova UI, dovrebbe essere presentato al pubblico anche il nuovo terminale, lo Xiaomi Mi 5X.

La data scelta dalla compagnia cinese per il lancio della nuova MIUI 9 è quella del 26 luglio, giorno in cui dovrebbe essere lanciato anche il nuovo top di gamma della concorrente compaesana Meizu, il Pro 7, di cui vi abbiamo parlato ieri in questo articolo. Insieme allla data ufficiale, nella giornata di oggi sono trapelati anche alcuni screen ufficiosi della nuova UI, la quale non sembra essere stata stravolta del tutto ma presenta degli accorgimenti in linea con gli stilemi di Google e del Material Design. Innanzitutto troviamo delle icone rinnovate e possiamo, inoltre, notare l'assenza del nome delle applicazioni nel dock della schermata home. Ovviamente, oltre questi piccoli accorgimenti, la società dovrebbe finalmente portare sulla propria interfaccia le novità introdotte da Google con Android Nougat, tra le quali troveremo sicuramente la modalità Multi Windows, le notifiche interattive e la funzione Picture in Picture.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo della nuova MIUI 9 di Xiaomi, vi terremo dunque informati non appena questa verrà finalmente presentata ufficialmente.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 18/07/2017


Parole chiave:

MIUI 9 , Xiaomi

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi