Meizu Pro 7 finalmente in dirittura d’arrivo Il nuovo device presentato il prossimo 26 luglio -
Meizu Meizu Pro 7 17/07 17/07

Meizu Pro 7 finalmente in dirittura d’arrivo
Il nuovo device presentato il prossimo 26 luglio

Da qualche settimana a questa parte sono state davvero tantissime le voci a riguardo del nuovo top di gamma della compagnia cinese produttrice di smartphone Meizu. Stiamo parlando, ovviamente, di Meizu Pro 7, il nuovo device della società che dovrebbe integrare delle specifiche di tutto rispetto e una funzione davvero interessante sul retro. Infatti, stando a quanto trapelato nelle ore passate, la compagnia avrebbe pensato di integrare un'interessante secondo schermo sul posteriore, da sfruttare per diverse operazioni non ancora ben specificate.

Le news più recenti, che stanno circolando in tutto il globo in questo momento, parlano di una presentazione di Meizu Pro 7 fissata per il prossimo 26 luglio. Questa informazione deriva da un primo invito ufficiale rivolto alla stampa. Questo sarebbe finito in rete per mano di leaker non bene definiti ma confermerebbe le indiscrezioni circolate verso la fine dello scorso mese, che vedevano la presentazione ufficiale prima della fine del mese di luglio. Inoltre, con l'invito sarebbe trapelato anche il press kit dato in allegato, il quale contiene anche l'unità dummy di Meizu Pro 7, andando a confermare anche la presenza del secondo display sul posteriore del terminale.

 

Al momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati in caso dovessero trapelare nuovi dettagli a riguardo di quello che sarà il prossimo top di gamma della società cinese, Meizu Pro 7.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 17/07/2017


Parole chiave:

Meizu , Meizu Pro 7

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi