Xiaomi Redmi 5 trapela in rete Ecco il design e le specifiche del nuovo device -
Xiaomi Xiaomi Redmi 5 14/07 14/07

Xiaomi Redmi 5 trapela in rete
Ecco il design e le specifiche del nuovo device

Dopo il successo avuto con il lancio di Xiaomi Redmi 4, Redmi 4 Note 4 e le varie declinazioni X, la compagnia cinese sarebbe davvero molto vicina alla presentazione del successore dei terminali in oggetto. Nella giornata di oggi, infatti, sono arrivate le prime voci a riguardo di Xiaomi Redmi 5, accompagnati da dei primi realistici render. 

Circolati inizialmente sul famoso social network Weibo, le voci e le immagini di Xiaomi Redmi 5 si sono dimostrati essere davvero interessanti. Innanzitutto, i rumor parlano di due diverse varianti con processore leggermente differente e diversi tagli di memoria. Abbiamo una prima versione con Snapdragon 625 e clock impostato a 2.0 GHz ed una seconda con Snapdragon 630 e clock impostato a 2.2 GHz, mentre i tagli di memoria sono rispettivamente di 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di storage per la prima e 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Avremo poi un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, una camera posteriore da 16 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel, una batteria da 3680 mAh con supporto alla ricarica rapida QuickCharge 3.0. Il tutto sarà mosso dalla nuova interfaccia MIUI 9 basato su Android 7.1.1.

Al momento non sappiamo quando il nuovo Xiaomi Redmi 5 sarà ufficialmente presentato dalla compagnia cinese, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena qualche novità sarà disponibile.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 14/07/2017


Parole chiave:

Xiaomi , Xiaomi Redmi 5

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi