Xiaomi Mi Note 2, presentata una nuova variante Ecco la Special Edition di un terminale già ottimo -
Xiaomi Xiaomi Mi Note 2 12/07 12/07

Xiaomi Mi Note 2, presentata una nuova variante
Ecco la Special Edition di un terminale già ottimo

Un nuovo terminale arriva nel catalogo di device della compagnia cinese Xiaomi che noi tutti appassionati di tecnologia amiamo. Questa volta non stiamo parlando di un device totalmente nuovo e sconosciuto, ma una nuova versione dell'ex top di gamma della società, Xiaomi Mi Note 2.

Nelle scorse ore, con un annuncio ufficiale, l'azienda asiatica ha ufficialmente alzato i veli su quella che possiamo considerare la versione migliorata di un cellulare high-end che aveva già una dotazione hardware di tutto rispetto. Xiaomi Mi Note 2 Special Edition, questo è il nome commerciale del terminale in oggetto, porta con se ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata non espandibile e di tipo UFS 2.0. Questa nuova versione si posiziona nel mezzo della gamma già disponibile, la quale comprendeva due varianti, di cui una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed una seconda con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il tutto è poi completato dalla medesima componentistica, quindi un processore Qualcomm Snapdragon 821, una batteria da 4070 mAh, un display curvo da 5.7 pollici di tipo OLED e risoluzione Full HD. Il comparto fotografico è poi composto da un modulo principale da 23 Megapixel con apertura focale f/2.0 ed uno anteriore da 8 Megapixel con apertura focale f/2.0 ed autofocus. 

AL momento non sappiamo se questa versione arriverà sul nostro store online, ma vi informeremo non appena avremo novità in merito.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 12/07/2017


Parole chiave:

Xiaomi , Xiaomi Mi Note 2

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi