Samsung Galaxy Note 8 in arrivo il 23 agosto? In una conferenza a New York sarà presentato il top di gamma -

Samsung Galaxy Note 8 in arrivo il 23 agosto?
In una conferenza a New York sarà presentato il top di gamma

Dopo il flop dello scorso anno riguardante i problemi avuti con il Samsung Galaxy Note 7, recentemente riportato sul mercato con una batteria ridimensionata e con il nome Fan Edition, la compagnia coreana si prepara al lancio del nuovo phablet, che dovrebbe finalmente riportare in via definitiva la famiglia Note sul mercato europeo dopo davvero tanto tempo.

Dopo le prime voci concernenti l'argomento circolate qualche settimana fa, quest'oggi sono tornati dirompenti i rumor che vorrebbero la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8 entro il prossimo mese. Stanto a quanto disponibile in rete, un evento Unpacked farà da cornice alla presentazione del nuovo terminale nella giornata del 23 agosto prossimo nella città di New York. Questo sarebbe in totale controtendenza con quanto accadeva nel corso degli scorsi anni, quando i device della famiglia Note venivano presentati a Berlino in occasione della fiera IFA. Questa mossa potrebbe essere voluta per contrastare il lancio dei nuovi device di Apple, previsto per il mese di settembre.

Al momento questa resta comunque una voce totalmente infondata a livello ufficiale e potrebbe, dunque, risultare non veritiera. Vi informeremo non appena avremo una conferma ufficiale dell'evento di presentazione del Samsung Galaxy Note 8 per il prossimo 23 agosto.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 12/07/2017


Parole chiave:

Samsung , Samsung Galaxy Note 8

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi