Cosa nasconde Xiaomi? Domani, 11 luglio, prevista la presentazione di un nuovo top di gamma -
Xiaomi 10/07 10/07

Cosa nasconde Xiaomi?
Domani, 11 luglio, prevista la presentazione di un nuovo top di gamma

Come un lampo a ciel sereno nelle scorse ore un nuovo teaser è arrivato dalla compagnia cinese Xiaomi. Poche informazioni sono a disposizione per noi utenti a riguardo del device che sarà presentato domani, dal cui teaser però possiamo confermare che si tratti di un nuovo top di gamma della società cinese.

Stando a quanto è possibile capire dal video pubblicato sull'account Weibo ufficiale di Xiaomi, il top di gamma in arrivo dovrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon di fascia alta, appartenente dunque alla famiglia 8xx. Dovrebbe trattarsi di un già conosciuto Snapdragon 835, in quanto al momento non abbiamo informazioni per quanto concerne un possibile successore di questo SoC high-end. Inoltre, lo smartphone avrà in dotazione un corpo in materiale vitreo con realizzazione tridimensionale e memorie ultra-veloci, ovvero di tipo UFS DDR4. Per completare il quadro, avremo un sensore fotografico da 22 Megapixel in grado di registrare video ad una risoluzione massima pari al 4K ed una capiente batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm QuickCharge. Al momento possiamo ipotizzare la presenza di un connettore USB Type-C, di un ricevitore infrarossi ed uno NFC nonchè supporto alla connettività LTE.

Non ci resta che attendere la giornata di domani per sapere quale terminale dovremmo conoscere e aspettarci sul mercato nel corso delle prossime settimane. Noi vi aggiorneremo non appena verremo a conoscenza di nuovi dettagli!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 10/07/2017


Parole chiave:

Xiaomi

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi