Meizu porta la Flyme 6.1 su nuovi device Arriva l’atteso aggiornamento per Pro 6, MX 5, M3S e M2 Note -
Flyme Flyme 6.1 Meizu 07/07 07/07

Meizu porta la Flyme 6.1 su nuovi device
Arriva l’atteso aggiornamento per Pro 6, MX 5, M3S e M2 Note

Nel corso delle scorse settimane, la compagnia cinese Meizu aveva promesso il rilascio per il mese di luglio della versione internazione G del tanto attesto aggiornamento alla nuova interfaccia grafica. Questa, la Flyme 6.1, è disponibile già su alcuni device presenti sul mercato mentre dalla giornata di oggi anche Meizu Pro 6, MX5, M3S e M2 Note dovrebbero ricevere la nuova versione della UI.

Il rilascio della Flyme 6.1 per questi terminali arriverà attraverso il sistema OTA ma in maniera scaglionata, come sempre avviene per il rilascio degli update. Tuttavia, grazie al pacchetto installabile manualmente, gli utenti di Meizu Pro 6, MX5, M3S e M2 Note potranno scaricare il pacchetto a loro dedicato tramite il link sul forum Meizu ufficiale, il quale è raggiungibile qui. Al momento non abbiamo informazioni a riguardo dell'arrivo di questo aggiornamento su altri terminali Meizu ma possiamo confermare il grande lavoro che la compagnia cinese ha riposto per il rilascio di questo update. Infatti, tra le tante novità, abbiamo corposi miglioramenti sotto il profilo della stabilità con la correzione di bug e degli arresti anomali, mentre sono state anche migliorano anche le traduzioni e la compatibilità con applicazioni di terza parti.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi per sapere quando l'update alla Flyme 6.1 arriverà anche per gli altri terminali.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 07/07/2017


Parole chiave:

Flyme , Flyme 6.1 , Meizu

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi