Xiaomi Mi Mix 2 appare in rete Una dotazione hardware di tutto rispetto per il prossimo top di gamma -
Xiaomi Xiaomi Mi MIX 2 06/07 06/07

Xiaomi Mi Mix 2 appare in rete
Una dotazione hardware di tutto rispetto per il prossimo top di gamma

Uno dei terminali più innovativi dello scorso anno è stato Xiaomi Mi Mix, un device dal body rario davvero elevato e predecessore dei vari Samsung Galaxy S8 e LG G6 per quanto riguarda la tendenza delle cornici ridotte. Dopo la conferma da parte di alcuni dirigenti Xiaomi, diverse sono state le voci a riguardo del prossimo Xiaomi Mi MIX 2.

Durante la giornata di oggi, il terminale tanto atteso è finalmente apparso sulla famosa piattaforma di benchmark GeekBench, la quale ha certificato un nuovo terminale con il semplice nome di Xiaomi MIX. Stando alle informazioni pubblicate sulla pagina dedicata, il device dovrebbe godere del più recente processore top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 835, e ben 6 GB di RAM. Inoltre, la versione del sistema operativo di Google sarà Android Nougat 7.1 accompagnato dalla tradizionale interfaccia grafica della compagnia asiatica. Queste specifiche si vanno a sommare, poi, a quelle che già conosciamo grazie a voci precedenti e che comprendono un display da 6.4 pollici con risoluzione QHD, una capiente batteria integrata da 4500 mAh ed una certificazione contro acqua e polvere. Dovrebbe essere presente, inoltre, una capsula auricolare sviluppata con la compagnia AAC Technologies ed uno scanner biometrico di nuova generazione nascosto sotto la superficie del display.

Al momento non sappiamo quando il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 sarà presentato al pubblico, quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi per scoprirne tutti i dettagli.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 06/07/2017


Parole chiave:

Xiaomi , Xiaomi Mi MIX 2

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi