MIUI 9 davvero molto vicina? Prevista entro fine mese la prima beta pubblica -
MIUI MIUI 9 Xiaomi 03/07 03/07

MIUI 9 davvero molto vicina?
Prevista entro fine mese la prima beta pubblica

Da qualche tempo stiamo parlando dell’arrivo della nuova versione della personalizzazione grafica della compagnia cinese Xiaomi, la quale si chiamerà MIUI 9. Come molti di voi sapranno sicuramente, la società asiatica già da tempo ha abituato i propri clienti al rilascio dell’aggiornamento più importante dell’anno durante il mese di Agosto.

Anche in questo caso, l’azienda dovrebbe rilasciare l’update in questa occasione, ma alcune voci parlano insistentemente di un primo periodo di test. Secondo questi rumor, Xiaomi dovrebbe aprire ad un piccolo numero di utenti un periodo di testing privato, in modo da controllare tutti gli errori della nuova interfaccia su una più ampia scala di utilizzatori, in modo da regalare poi agli utenti finali la miglior esperienza possibile. La data prevista per il rilascio di questa beta pubblica è quella del mese di luglio, in particolare nella terza o quarta settimana.

Al momento non sappiamo dirvi con certezza quando il periodo di testing sarà aperto, se effettivamente ci sarà, e su quale terminale arriverà questa build. Non vi resta che attendere nuove notizie rimanendo in contatto con noi.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 03/07/2017


Parole chiave:

MIUI , MIUI 9 , Xiaomi

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi