Arriverà Zuk Z3 davvero molto presto? Dopo l’annuncio del presunto fallimento dell’azienda, pronto il lancio del top di gamma? -
ZUK ZUK Z3 ZUK Z3 Max 03/07 03/07

Arriverà Zuk Z3 davvero molto presto?
Dopo l’annuncio del presunto fallimento dell’azienda, pronto il lancio del top di gamma?

Solo qualche settimana fa avevamo avuto modo di entrare in contatto con alcune voci che poco risultavano essere fiduciose nei confronti della compagnia spin-off di Lenovo, ZUK. Molti insider avevano, infatti, predetto chiusura della società che, nel corso degli scorsi anni aveva avuto modo di iniziare a riscuotere la fiducia dei clienti prima con ZUK Z1 e poi con il suo successore, Z2 e Z2 Pro, nonché il più recente ZUK Edge.

Durante le ultime ore, direttamente dal CEO di ZUK, è arrivata la conferma definitiva della nuova roadmap della compagnia per i prossimi mesi. Stando a quanto presente su questa tabella di marcia, la compagnia dovrebbe tenere da qui a settembre alcune conferenze davvero molto importanti per il suo futuro. Infatti, durante queste conferenze, la società dovrebbe annunciare ben quattro diversi smartphone. Tra questi figurano sicuramente ZUK Z3 e Z3 Max, di cui oggi abbiamo avuto un primo teaser davvero interessante. Stando a quanto trapelato, al momento sappiamo che il modello Max, che sarà presumibilmente quello con un display dalle maggiori dimensioni, presumibilmente da 5.5 pollici, porterà con se un processore Qualcomm Snapdragon 836 e 8 Gigabyte di memoria RAM. Inoltre, dovrebbe anche avere un quantitativo di memoria interna pari a 256 Gigabyte.

Al momento non sappiamo con precisione quando questi terminali di cui vi abbiamo parlato potranno essere annunciati da parte di ZUK e, quindi, non ci resta che attendere ulteriori informazioni di natura ufficiale.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 03/07/2017


Parole chiave:

ZUK , ZUK Z3 , ZUK Z3 Max

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi