Honor 6 Play certificato dal TENAA In arrivo un nuovo device di fascia bassa -
Honor Honor 6 Play 30/06 30/06

Honor 6 Play certificato dal TENAA
In arrivo un nuovo device di fascia bassa

Dopo il recente annuncio del nuovo Honor 9, la compagnia cinese avrebbe già in mente il lancio di un nuovo terminale. Questa volte dovrebbe trattarsi di un device di fascia bassa, che nelle ultime ore sarebbe passato sotto l'occhio attento della TENAA, ovvero l'organismo di controllo per i mezzi telecomunicativi per il paese cinese. 

Il terminale passato dagli uffici dell'autorità sarebbe contrassegnato dal nome in codice Honor MYA-AL10 e dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi nel mercato del paese in oggetto con il nome ufficiale di Honor 6 Play. Stando a quanto è stato possibile dedurre dalla certificazione TENAA, il cellulare in questione sarebbe dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e di tipo TFT, un processore Qualcomm Snapdragon 425, ovvero un'unità quad-core da 1.4 GHz, e 2 GB di memoria RAM ad accompagnare i 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Per concludere questo lungo elenco di specifiche, abbiamo una fotocamera principale da 8 Megapixel con Flash LED ed una anteriore da 5 Megapixel, nonchè una batteria da 2920 mAh.

Al momento non sappiamo dare ulteriori informazioni a riguardo della commercializzazione effettiva del terminale Honor 6 Play, che dovrebbe arrivare comunque sulla fine dell'estate ma con un prezzo ancora da stabilire. 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 30/06/2017


Parole chiave:

Honor , Honor 6 Play

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi