Il terminale dei record: Xiaomi Redmi 4! In India un milione di unità vendute in un mese -
Xiaomi Xiaomi Redmi 4 28/06 28/06

Il terminale dei record: Xiaomi Redmi 4!
In India un milione di unità vendute in un mese

Che Xiaomi ormai sia una compagnia leader del mercato della telefonia è ormai scontato, dal momento in cui, sebbene la commercializzazione non avvenga ufficialmente al di fuori di paesi come la Cina e l'India, diversa gente acquista terminali della compagnia da tutte le parti del mondo. Interessante è sicuramente la news che oggi vi andiamo a dare.

Stiamo parlando di uno dei più interessanti risultati finanziari della compagnia Xiaomi da quanto ha iniziato la commercializzazione dei propri device. Stando a quanto annunciato dalla divisione indiana della società, Xiaomi Redmi 4 è stato il terminale che ha venduto più unità in meno tempo, riuscendo a convincere la gente ad acquistatare il dispositivo grazie alle ottime prestazioni ed alle eccelse dotazioni hardware. Attraverso il proprio account telegram, la compagnia ha annunciato di aver venduto 1 milione di unità in soli trenta giorni, mentre il record precedente era stato stabilito in 30 giorni e 2 settimane.

Il successo di Xiaomi Redmi 4 è stato davvero interessante sin dall'inizio, con ben 250 mila unità vendute nei primi 8 minuti di vendita. Merito è, sia dell'affetto di cui la compagnia gode in tutto il mondo, sia della presenza di un display da 5 pollici, processore Snapdragon 430 e prezzo competitivo.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 28/06/2017


Parole chiave:

Xiaomi , Xiaomi Redmi 4

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi