Ordini in calo per alcuni brand cinesi nel 2017? Huawei, Oppo e Vivo rivedono le stime di vendita -
Huawei OPPO Vivo 23/06 23/06

Ordini in calo per alcuni brand cinesi nel 2017?
Huawei, Oppo e Vivo rivedono le stime di vendita

Sappiamo bene che ormai le compagnie cinesi sono diventate famose in tutto il mondo per la qualità dei loro prodotti che, sommato al prezzo spesso molto conveniente, fa preferire questo tipo di dispositivi a quelli internazionali ad un sempre più vasto numero di clienti. 

Stando a quanto annunciato quest'oggi da un famoso sito che si occupa di finanza mondiale, DigiTimes, nel corso del 2017 importanti compagnie cinesi potrebbero veder calare la propria mole di unità inviate. Le aziende in oggetto sono Huawei, Oppo e Vivo, e la causa di questo calo potrebbe insidiarsi nel minor numero di spedizioni da qui alla fine dell'anno. Secondo le fonti citate dal famoso giornale online, nel Q2 2017, Huawei vedrà calare di 2 milioni il numero di unità vendute rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, raggiungendo quindi quota 30 milioni di unità vendute. Oppo e Vivo, invece, avevano fissato un obiettivo simile per la fine di quest'anno in termini di unità spedite. Questo, previsto per entrambi a 150 milioni di unità, dovrebbe essere ribassato nel corso delle prossime settimane per lo stesso motivo di Huawei.

Ovviamente, stiamo parlando di previsioni, quindi è possibile che alla fine dell'anno fiscale le compagnie in oggetto della news vendano anche più di quello inizialmente previsto. Staremo a vedere!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 23/06/2017


Parole chiave:

Huawei , OPPO , Vivo

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi