Arrivano nuovi rumor su LG V30 Dopo il successo di V20, è già in progettazione il successore -
LG LG G6 23/06 23/06

Arrivano nuovi rumor su LG V30
Dopo il successo di V20, è già in progettazione il successore

Dopo il successo e l'enorme apprezzamento che gli acquirenti di tutto il mondo hanno riposto nei confronti dell'LG V20, non arrivato ufficialmente in Italia, la società sta già pensando a quello che sarà il top di gamma intermedio tra LG G6 ed il suo successore, G7.

Stando a quanto annunciato da alcuni leaker nel corso delle ultime ore, LG V30 potrebbe arrivare nel corso del mese di agosto, in contemporanea con il lancio di Samsung Galaxy Note 8. Le indiscrezioni, arrivate dal famoso leaker OnLeaks, aggiungono alcuni particolari alla scheda tecnica del terminale. Stando, infatti, a queste voci, LG V30 avrà il supporto alla ricarica wireless, che manca sulla nostra versione del top di gamma LG G6. Da quest'ultimo sarà ereditato poi il sistema di doppia camera grandangolare su un posteriore realizzato in materiale vitreo, probabilmente Corning Gorilla Glass 5, mentre la posizione del sensore di impronte sarà, ancora una volta sul retro. 

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo di LG V30, eccezion fatta per la presenza di tre diverse varianti in arrivo, dalle caratteristiche hardware diverse, come accade per quello che è LG G6. Vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni a riguardo!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 23/06/2017


Parole chiave:

LG , LG G6

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi