OnePlus 5 è più veloce di Samsung Galaxy S8 nella ricarica? Prime prove dimostrano la velocità della Dash Charge -
OnePlus OnePlus 5 22/06 22/06

OnePlus 5 è più veloce di Samsung Galaxy S8 nella ricarica?
Prime prove dimostrano la velocità della Dash Charge

OnePlus 5 è sicuramente uno dei terminali più interessanti attualmente sul mercato, data l'ottima dotazione hardware in suo possesso. Una delle peculiarità del terminale è la presenza della ricarica veloce DashCharge, sviluppata appositamente dalla compagnia cinese per caricare il cellulare nel minor tempo possibile.

Subito sopo l'inizio delle prevendite di OnePlus 5, molti hanno già recensito il terminale, comparandolo ad altri terminali già in commercio appartenenti alla stessa fascia di prezzo. Uno di questi è il top di gamma della compagnia leader del mercato, Samsung Galaxy S8, dotato di ricarica Adaptive Fast Charge ed una batteria da 3000 mAh contro una 3300 mAh di OnePlus 5. Il test si è svolto in due fasi, ovvero con caricabatteria da parte e caricatore da auto. Per il primo, in un tempo di ricarica impostato su 30 minuti, OnePlus 5 con DashCharge ha caricato il 58% di batteria, ovvero circa 1914 mAh, mentre Samsung Galaxy S8 ha raggiunto solo il 39%, ovvero 1170 mAh. Ovviamente, nello stesso tempo di ricarica, in auto OnePlus 5 ha raggiunto il 43% di ricarica, mentre il secondo device ha raggiunto solo il 12% di ricarica.

Al momento non sappiamo quando OnePlus 5 arriverà ufficialmente sul nostro store, ma le novità per il top di gamma della società asiatica ci sono interessanti novità. Quest'anno, infatti, la società ha dotato di banda 20 anche le versioni acquistate da store di terze parti. Ovviamente, noi di Mastmen.net, ci mettiamo la garanzia italiana e la versione internazionale del firmware. Rimanere connessi con noi per scoprire quando il nuovo device verrà inserito nel nostro catalogo.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 22/06/2017


Parole chiave:

OnePlus , OnePlus 5

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi