Meizu 5C è il primo terminale progettato per il mercato internazionale Arriva in Italia oggi con banda 20 e Flyme 6 -
Meizu Meizu M5C 22/06 22/06

Meizu 5C è il primo terminale progettato per il mercato internazionale
Arriva in Italia oggi con banda 20 e Flyme 6

Meizu M5C è il primo terminale della compagnia ad essere stato completamente pensato per un pubblico internazione. Il cellulare, appartente alla famiglia di terminali di fascia media della società, si caratterizza per alcune particolari feature pensate appositamente per il mercato globale. 

Meizu M5C si presenta in una scocca realizzata con materiali plastici ed in diverse varianti cromatiche oltre che con display da 5 pollici con risoluzione HD, quindi 1280 x 720 pixel, realizzato in modo da azzerare i riflessi sotto la luce diretta del sole grazie alla laminazione completa. Abbiamo, poi, un processore Mediatek MT6737 con quattro core Cortex A53 da 1.3 GHz, in accoppiata con una GPU Mali-T720 MP1 da 650 mHz. A completare poi il tutto abbiamo, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico è, invece, formato da un sensore posteriore da 8 megapixel con apertura focale f/2.2 e doppio Flash LED, mentre quella anteriore è una 5 megapixel con apertura focale f/2.2. Per concludere, troviamo una batteria da 3000 mAh e la possibilità di sfruttare il Dual SIM anche grazie alla Banda 20, che lo rende compatibile in tutto il globo. Ovviamente non manca l'ultima interfaccia del colosso asiatico, la Flyme 6, basata su Android 7.

Al momento non sappiamo se il terminale in oggetto arriverà nel nostro store, ma vi informeremo non appena avremo notizie sotto questo versante. Rimanete connessi con noi!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 22/06/2017


Parole chiave:

Meizu , Meizu M5C

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi