OnePlus 5: è il device più amato della compagnia Fioccano gli ordini nelle prime ore di vendita -
OnePlus OnePlus 5 21/06 21/06

OnePlus 5: è il device più amato della compagnia
Fioccano gli ordini nelle prime ore di vendita

Sono passate solo poche ore dalla presentazione ufficiale di quello che è OnePlus 5, un terminale davvero molto amato da tutti gli appassionati del mondo Android. Sebbene un successo di dimensioni interessanti ce lo si sarebbe aspettato, vista la quantità immane di rumor circolati fin dalle prime settimane dopo l'annuncio del precedente top di gamma della compagnia, OnePlus 3T.

Nelle ultime ore, il CEO della compagnia, Carl Pei, ha dichiarato di essere davvero molto soddisfatto del lancio di OnePlus 5 in quanto i pre-ordini stanno procedendo davvero a gonfie vele. Per questo motivo, il terminale presentato ieri è risultato essere il terminale venduto più velocemente di sempre da parte dell'azienda cinese, senza, tuttavia, specificare quale sia stato effettivamente il numero di persone che hanno scelto di premiare le scelte di OnePlus. Merito di questo successo va sia alla grande coda di voci circolate negli scorsi mesi sia agli eventi collaterali che l'ex start-up ha organizzato per il lancio di OnePlus 5, come la vendita live in alcune parti del mondo appena dopo la presentazione ufficiale.

Al momento non sappiamo ancora quando il prodotto potrà arrivare sul nostro shop, quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi in modo da ricevere tutte le informazioni non appena saranno disponibili.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 21/06/2017


Parole chiave:

OnePlus , OnePlus 5

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi