Presentato Nubia M2 Play Interessante device con Snapdragon 435 e 3 GB di RAM -
Nubia Nubia M2 Play 20/06 20/06

Presentato Nubia M2 Play
Interessante device con Snapdragon 435 e 3 GB di RAM

Dopo aver recentemente annunciato il nuovo top di gamma, Nubia Z17, di cui vi abbiamo parlato qui, quest'oggi la società ha annunciato un nuovo terminale di fascia low-end. Stiamo parlando di Nubia M2 Play, una versione rivista del device annunciato qualche tempo fa, che gode di buone specifiche rapportate al prezzo. Ma andiamole a scoprire nel dettaglio!

Nubia M2 Play, si va a posizionare al fianco di M2 e M2 Lite, dai quali eredita anche il design semplice e pulito, con una scocca realizzata con un materiale metalizzo ed un display da 5.5 pollici. L'unità adottata dalla compagnia ha risoluzione HD ed è un semplice TFT, mentre il processore integrato è un Qualcomm Snapdragon 435, ovvero un'unità quad-core con velocità di clock fino a 1.4 GHz ed una GPU Adreno 505 in accoppiata. A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile tramite MicroSD, mentre la fotocamera principale è una 13 Megapixel Sony con apertura focale f/2.2 e focus ibrido PDAF. La camera anteriore è, invece, una 5 Megapixel con grandangolo da 84° ed una batteria da 3000 mAh, oltre che la connettività LTE con supporto al Dual-SIM, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 e GPS con supporto al Glonass.

Al momento non sappiamo se il terminale giungerà sul nostro store, con tutte i vantaggi che ne derivano, quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi per essere sempre aggiornati.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 20/06/2017


Parole chiave:

Nubia , Nubia M2 Play

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi