Parte la commercializzazione di ZTE Axon 7S Ecco il nuovo terminale della compagnia cinese -
ZTE ZTE Axon 7S 19/06 19/06

Parte la commercializzazione di ZTE Axon 7S
Ecco il nuovo terminale della compagnia cinese

Dopo un buon terminale top di gamma presentato lo scorso anno, questa volta ZTE cambia di poco le carte in gioco per lanciare un nuovo device. Stiamo parlando di ZTE Axon 7S, un cellulare dalle ottime specifiche e che eredita dal "fratello maggiore" molte delle specifiche che il vecchio terminale aveva portato sul mercato durante il mese di maggio dello scorso anno.

ZTE Axon 7S, che porta un design praticamente identico ad Axon 7, gode di una dotazione hardware di tutto rispetto. Troviamo, infatti, un processore Qualcomm Snapdragon 821, coadiuvato da una GPU Adreno 530, accompagnato da ben 6 GB di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna. Sul retro, come ormai tendenza di questo 2017, abbiamo una doppia fotocamera da ben 20 Megapixel per il sensore principale, una Sony IMX350 con apertura focale f/1.8, ed una secondaria da 12 Megapixel, la quale è un'ottica Sony IMX368. Ovviamente il sistema operativo sarà Android Nougat 7.0 con interfaccia MiFlavor 4.0 e supporto al Google Daydream, mentre il display sarà un'unità QuadHD da 5.5 pollici.

Al momento non sappiamo se il terminale arriverà mai alle nostre latitudini, ma teniamo a precisare che il prezzo di lancio ufficiale sarà pari a 4599 Yuan, quindi circa 599€ al cambio attuale.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 19/06/2017


Parole chiave:

ZTE , ZTE Axon 7S

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi