Samsung Galaxy Note 7 FE in vendita da Luglio? La commercializzazione potrebbe avvenire unicamente in Corea -

Samsung Galaxy Note 7 FE in vendita da Luglio?
La commercializzazione potrebbe avvenire unicamente in Corea

Dopo l'inizio della campagna di ritiro di Samsung Galaxy Note 7, tutti hanno iniziato a parlare del modo in cui la compagnia asiatica avrebbe reagito alle grosse perdite che la restituzione di così tante unità avrebbe fatto scaturire. Passate diverse settimane, una nuova voce vedeva la ricommercializzazione del cellulare con un altro nome e con gli accorgimenti giusti per evitare i problemi per i quali è stata bloccata la sua commercializzazione iniziale. 

Fu così che si iniziò a parlare Samsung Galaxy Note 7 FE, il quale, dopo tanto vociferare, dovrebbe finalmente arrivare nel corso del prossimo mesi. A detta degli ultimi rumor, il device dovrebbe essere commercializzato unicamente in Corea con i seguenti numeri di serie, SM-N935S, SM-N935K e SM-935L, ognuno per i rispettivi operatori telefonici SK Telecom, KT e LG UPlus. Tutto ciò è confermato anche dalla pubblicazione, da parte di Samsung, delle pagine di supporto ufficiali per le varianti sopra elencate, andando a confermare in maniera implicita la messa in vendita della nuova versione di Samsung Galaxy Note 7 FE.

Voci interne confermano la vendita di questo nuovo terminale per il mese di luglio, al contrario di quanto affermato in precedenza, dal momento in cui sono state incrementate le previsioni di vendita da 150 mila unità a 450 mila, dato che molta gente sta attendendo la ricommercializzazione del device in oggetto. Questo non dovrebbe variare, sulla carta, le specifiche di Samsung Galaxy Note 7, con la sola eccezione riguardante la batteria, oggetto dei problemi avuti negli scorsi mesi. i colori rimarranno Black Onyx, Blue Coral, Gold Platinum e Silver Titanium.




Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 16/06/2017


Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi