Xiaomi Mi 6 Global si aggiorna ad una nuova versione Arriva la MIUI 8.2.2 Global -
miui 8.2 Xiaomi Xiaomi Mi6 15/06 15/06

Xiaomi Mi 6 Global si aggiorna ad una nuova versione
Arriva la MIUI 8.2.2 Global

Già da qualche tempo, in rete, è disponibile una versione definitiva della ROM Global per l'ultimo top di gamma della compagnia asiatica che più amiamo, Xiaomi Mi 6. Sul nostro store, il dispositivo è disponibile all'acquisto ed, oltre alle varie garanzie come l'assistenza italiana per 24 mesi, abbiamo anche la possibilità di scegliere se riceverlo con la ROM Globale con l'abilitazione agli aggiornamenti OTA. Ma andiamo a scoprire quali novità sono presenti in questa versione del sistema operativo.

Con l'update, Xiaomi Mi 6 raggiunge la versione 8.2.2 della MIUI Global, con tutti i vantaggi di avere un device praticamente internazionale tra le mani. Il peso dell'aggiornamento è di 1.5 GB, sebbene il changelog non parli delle novità effettivamente presenti. Abbiamo, infatti, un generico "Improved system stability", ovvero un'ottimizzazione generale del funzionamento del terminale in ogni suo ambito. 

Ricordiamo che è possibile acquistare Xiaomi Mi 6 dal nostro store, seguendo la guida qui indicata, dove sono elencati tutti i vantaggi inerenti all'acquisto del terminale da Mastmen.net.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 15/06/2017


Parole chiave:

miui 8.2 , Xiaomi , Xiaomi Mi6

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi