OnePlus 5 già preordinato da 75 mila utenti Ed intanto una nuova foto scattata dal device è in rete -
OnePlus OnePlus 5 15/06 15/06

OnePlus 5 già preordinato da 75 mila utenti
Ed intanto una nuova foto scattata dal device è in rete

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma dell'ex compagnia start-up cinese, OnePlus 5. Il prossimo 20 giugno, con una conferenza stampa in diretta streaming, la società alzerà i veli su quello che sarà il device high-end del 2017 mentre in rete continuano ad impazzare rumor di ogni tipo sul cellulare in oggetto.

A fomentare queste voci è la stessa OnePlus, la quale ha recentemente pubblicato un selfie scattato dal terminale, in mezzo ad altri scattati da Google Pixel, iPhone 7 Plus e Galaxy S8, invitando gli utenti ad indovinare quale sia quello scattato dal suo top di gamma. Al momento non sappiamo di preciso quale sia la foto scattata con il cellulare in oggetto, ma sappiamo bene che la compagnia sta puntando davvero forte sul comparto fotografico di OnePlus 5, il quale ha dalla sua anche la collaborazione con l'esperto fotografico DxO Mark

Inoltre, nella giornata di ieri il portale JD.com, ormai famoso per iniziative di questo genere, ha iniziato una fase di pre-order a scatola chiusa con spedizioni a partire dal 22 giugno. Il risultato della campagna è stato sorprendente, con ben 75 mila utenti intenzionati ad acquistare il terminale senza sapere ufficialmente le sue caratteristiche tecniche. Si prospetta, dunque, un successone per OnePlus 5! Staremo a vedere nei prossimi mesi.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 15/06/2017


Parole chiave:

OnePlus , OnePlus 5

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi