Meizu Pro 7 si mostra in alcuni render Il nuovo top di gamma avrà display e-ink? -
Meizu Meizu Pro 7 14/06 14/06

Meizu Pro 7 si mostra in alcuni render
Il nuovo top di gamma avrà display e-ink?

Dopo l'arrivo di uno dei terminali top di gamma più interessanti di quest'anno, Xiaomi Mi 6, la gente attende con ansia la risposta che un altro brand cinese, Meizu, darà al lancio del device sopra citato. Proprio nella giornata di oggi, sono iniziati a circolare in rete le prime immagini inerenti Meizu Pro 7.

Stando a quanto è possibile osserare dalle foto messe in rete, il cellulare in questione dovrebbe essere dotato di alcune feature particolarmente interessanti. Sul retro, oltre a trovare una fotocamera doppia, come osservato anche su altri terminali recenti, abbiamo un display secondario e-ink. Secondo i render, questo dovrebbe essere semplicemente uno schermo di servizio, attraverso il quale accedere a delle scorciatorie rapide oppure alle notifiche, proprio come mostrato in foto. Tuttavia, non sarebbe da escludere la possibilità di personalizzare in ogni sua parte questo interessante pannello posto sul retro di Meizu Pro 7.

Al momento non abbiamo informazioni in merito alla data di lancio del terminale, che potrebbe arrivare durante i prossimi mesi con il probabile processore Mediatek Helio X30. Non vi resta che rimanere connessi con noi per ogni eventuale novità su questo terminale, che sarà il primo top di gamma della casa a montare la nuova versione della propria interfaccia grafica, la Flyme 6.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 14/06/2017


Parole chiave:

Meizu , Meizu Pro 7

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi