LG ancora partner di Google per la realizzazione di Pixel XL 2? Documenti interni confermano questa voce -
Google LG 13/06 13/06

LG ancora partner di Google per la realizzazione di Pixel XL 2?
Documenti interni confermano questa voce

A diversi mesi di distanza dalla presentazione degli ultimi terminali Pure Google, tornano a farsi vive le voci riguardanti i device che andranno a sostituire Pixel e Pixel XL. Nella giornata di oggi, in particolare, andiamo a trattare il terminale che si pone come diretto successore del modello più grande dell'attuale generazione, il quale si contraddistingue con il nome in codice Taimen.

Direttamente dai documenti interni di Google, relitivi al tracker bug di Android, ovvero Android Issue Tracker, oggi siamo più che certi che il prossimo Pixel XL sarà prodotto da LG. Infatti, attraverso la piattaforma in questione, un dipendente della compagnia coreana ha segnalato un bug riguardante la presa USB, al quale ha poi risposto un ingegnere della società di Mountain View. Quest'ultimo ha invitato lo sviluppatore di LG a chiudere il thread ed aprire una segnalazione di bug attraverso il percorso Android > Partner > External > LGE > Taimen > power.

Non servono ulteriori spiegazioni per sottolineare la stretta connessione tra Google ed LG, le quali stanno rinnovando la loro partnership attraverso il prossimo device, Taimen, di cui, però, non sappiamo ancora molto. Non ci resta che attendere!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 13/06/2017


Parole chiave:

Google , LG

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi