Lenovo Moto E4 e Moto E4 Plus ufficiali Ecco i nuovi low-end che puntano all’autonomia -

Lenovo Moto E4 e Moto E4 Plus ufficiali
Ecco i nuovi low-end che puntano all’autonomia

Dopo qualche voce circolate nelle scorse settimane, oggi finalmente Lenovo ha annunciato i suoi nuovi device di fascia bassa. Stiamo parlando di Moto E4 e Moto E4, due cellulari che punteranno forte sull'autonomia e sul rapporto qualità/prezzo, come tradizione per la famiglia di dispositivi low-end di Motorola.

Partendo dal più "piccolo" della famiglia, Lenovo Moto E4 è un terminale dotato di un display da 5 pollici con curvatura 2.5D e risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 425, quindi un'unità quad-core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Non mancherà il sensore d'impronte digitali ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con apertura focale f/2.2 e Flash LED anteriore ed una principale da 8 Megapixel con la stessa apertura focale ed un singolo Flash LED. Ovviamente abbiamo il supporto alla connettività LTE, Bluetooth 4.1 LE, Wi-Fi a/b/g/n e GPS assistito da Glonass. I colori disponibili al lancio saranno Metallic Iron GrayOxford Blue e Metallic Blush Gold, il sistema operativo sarà ovviamente Android Nougat 7.1 ed una batteria da 2800 mAh.

Passando a Lenovo Moto E4 Plus, abbiamo un display da 5.5 pollici con curvatura 2.5D e risoluzione HD, mentre il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 427, un'unità quad-core da 1.4 GHz, accompagnato da 2 GB di memoria interna e 16 o 32 GB di memoria interna. Il vero pezzo forte è la batteria da ben 5000 mAh, in grado di essere caricata con un'alimentatore da 10 W, mentre la fotocamera posteriore sarà, invece, una 13 Megapixel con apertura f/2.0. Le restanti caratteristiche tecniche sono, poi, condivise con il terminale presentato precedentemente. I colori, in questo caso, saranno Iron Gray e Fine Gold.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 13/06/2017


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi