Huawei supera Apple nelle vendite? A dicembre il colosso cinese potrebbe aver superato quello di Cupertino -
Huawei 13/06 13/06

Huawei supera Apple nelle vendite?
A dicembre il colosso cinese potrebbe aver superato quello di Cupertino

Una notizia alquanto interessante arriva dalla terra dei nostri device preferiti, la Cina. Stando a quanto annunciato dal Director for Product Centre di Huawei India, Allen Wang, la compagnia cinese avrebbe stabilito un nuovo record nel corso degli scorsi mesi su scala globale. 

Continuando con l'obiettivo che la compagnia si è prefissata durante gli scorsi anni, Huawei potrebbe presto raggiungere la leadership del mercato globale di smartphone. L'unico "nemico" con cui la società dovrà fare i conti sarà, infatti, Samsung, ancora in testa alla classifica dei produttori di device mobili che hanno venduto di più nello scorso trimestre fiscale. Stando a quanto annunciato da Allen Wang, la sua azienda avrebbe superato difatti Apple nel mese di dicembre, dal momento in cui le vendite globali hanno subito un incremento del loro volume pari al 13,2%, al contrario del colosso californiano, il quale ha fatto segnare un +12%. I dati diramati dal Director for Product Centre di Huawei India parlano di 139 milioni di smartphone inviati durante tutto l'arco dello scorso anno, mentre la compagnia spin-off Honor avrebbe raggiunto la leadership tra i marchi di device venduti attraverso la rete.

Ovviamente queste notizie particolarmente incoraggianti saranno confermate solo con l'arrivo di altri dati finanziari, ma non è difficile credere che la compagnia cinese possa raggiungere presto la leadership del mercato. Basti pensare, infatti, alla considerazione che il mercato aveva del brand Huawei solo qualche anno fa.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 13/06/2017


Parole chiave:

Huawei

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi