Snapdragon 845: sempre più potenza, anche per la rete Monterà un Modem X20 -

Snapdragon 845: sempre più potenza, anche per la rete
Monterà un Modem X20

Lo Snapdragon 835 di Qualcomm è ancora poco conosciuto e diffuso nel mondo della tecnologia, ma la compagnia di San Diego ha già iniziato a pensare a quello che sarà il futuro SoC top di gamma. Stiamo, ovviamente, parlando di Snapdragon 845, processore su cui Qualcomm punterà nel 2018 ma del quale sappiamo davvero ben poco.

Tuttavia, durante la mattinata di oggi siamo finalmente venuti a conoscenza delle prime informazioni ufficiose sul terminale. Attraverso un post pubblicato sul social network Linkedin, un impiegato di Qualcomm, abbiamo la conferma ufficiosa della presenza del nuovo Modem X20 sul prossimo Snapdragon 845. Il modulo in questione è sempre abilitato alla frequenza del 4.5G e permette di raggiungere una velocità di download teorica pari a 1.2 Gbps, quindi più alta del 20% rispetto a quella raggiungibile ora con lo Snapdragon X16 montato sui modelli con SoC 835.

Ovviamente la connettività con quella velocità è pura utopia in un paese come il nostro, dove solo Vodafone in alcune città, ha attivato il supporto al 4.5G. Ma meglio averlo questo supporto che non averlo, no? Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del processore per scoprirne ogni dettaglio!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 12/06/2017


Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi