Motorola: un evento si terrà il prossimo 21 giugno Vicino l’arrivo del nuovo top di gamma? -

Motorola: un evento si terrà il prossimo 21 giugno
Vicino l’arrivo del nuovo top di gamma?

Il successo dei terminali di Lenovo a marchio Moto si sta dimostrando davvero interessante, sopratutto con la quinta generazione di Moto G, nin grado di tornare a colpire tutti gli appassionati della tecnologia dopo un periodo non particolarmente favorevole. Il successo dei nuovi device della compagnia si sta avendo, sopratutto, in quelli che sono i paesi dell'America latina ed in particolare in Brasile, paese in cui la compagnia ha raggiunto il 30% della quota di mercato.

Proprio dal Brasile, dopo la presentazione di Moto Z2 Play negli scorsi giorni, la compagnia vuole rimettersi in marcia. È stata, infatti, pianificata una conferenza stampa per il prossimo 21 giugno, ma nessun dettaglio è stato rilasciato in maniera ufficiale. Stando a quanto circolato nell'ambiente, in questa occasione dovremmo assistere alla presentazione ufficiale della nuova generazione della famiglia low-end della compagnia, Moto E4 e Moto E4 Plus e dei nuovi mid-range Moto G5S e Moto G5S Plus. Inoltre, dovrebbe arrivare anche il tanto atteso top di gamma Moto Z2 con Snapdragon 835.

Al momento, tuttavia, non è possibile confermare in alcun modo queste indiscrezioni. Non ci resta che attendere il prossimo 21 Giugno per conoscere i nuovi terminali di Motorola.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 12/06/2017


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi