Apre la sezione Eletric Vehicles: disponibile Xiaomi Ninebot Mini In arrivo tanti nuovi articoli su Mastmen -

Apre la sezione Eletric Vehicles: disponibile Xiaomi Ninebot Mini
In arrivo tanti nuovi articoli su Mastmen

Salve a tutti amici di Mastmen.net e benvenuti nel nostro angolo delle novità! Come ben saprete, il nostro shop è sempre attento alle esigenze della clientela e pronto ad adattarsi a quelle che sono le tendenze del momento. Proprio per questo motivo, abbiamo finalmente scelto di aprire una nuova categoria sul nostro negozio online. Siamo, infatti, fieri di annunciarvi l'apertura della sezione dedicata ai mezzi elettronici, denominata Eletric Vehicles e disponibile al seguente indirizzo.

Per cominciare con il botto, abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di acquistare direttamente da noi un'articolo davvero interessante, che sta riscontrando apprezzamenti da tutte le parti del mondo. Stiamo parlando dello Xiaomi Ninebot Mini Selfbalancing, ovvero uno dei mezzi di trasporto elettrici che la compagnia cinese ha ingegnerizzato per tutti i suoi fan. Questo è un hoverboard dalle dimensioni contenute ed in grado di percorrere ben 22 km con una sola carica ad una velocità massima pari a 16 km/h. Il tutto è mosso da un doppio motore, applicato ad entrambe le ruote, in grado di sviluppare una coppia massima di 700W su un corpo dal peso pari a soli 12.8 Kg. Ovviamente, anche la sicurezza viene messa al primo posto, con un particolare occhio di riguardo al sistema frenante ed alle luci di segnalazione, oltre che un sistema per il superamento agevole di piccoli ostacoli di ogni natura. Sul nostro store, Xiaomi Ninebot Mini Selfbalancing è disponibile qui ad un prezzo pari a 472,55€ con garanzia di 24 mesi ed assistenza direttamente in Italia, nonchè supporto diretto tramite Telegram con il nostro contact-center @Mastmen.

Questo è solo uno dei primi mezzi della nostra sezione Eletric Vehicles, ma presto potrebbe arrivare lo Xiaomi MiJia Eletric Scooter e tanti altri interessanti oggetti geek, quindi restate connessi con noi per tutte le novità che arriveranno nel corso dei prossimi mesi!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 11/06/2017


Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi