Huawei tra i 10 brand più affidabili per Forbes La casa è l’unico brand cinese in elenco -
Huawei 08/06 08/06

Huawei tra i 10 brand più affidabili per Forbes
La casa è l’unico brand cinese in elenco

Puntuale come ogni anno, ecco che anche in questa prima parte di 2017 è arrivata la classifica dei brand più influenti nel mercato globale. Stilata dalla famosa rivista Forbes, è denominata ufficialmente "Most Valuable Brands 2017" e raccoglie i nomi di tutti i brand in giro per il mondo che hanno dimostrato nel tempo intercorso tra la precedente classifica e quella di quest'anno un'ottima crescita ed una discreta imposizione sul mercato.

Anche per questo 2017, la società che detiene lo scettro di Most Valuable Brand è Apple, la quale si aggiudica questo primo posto per il settimo anno consecutivo. Successivamente, troviamo 56 aziende statunitensi, 11 compagnie tedesche, 7 francesi e 6 giapponesi. Tra le varie società troviamo, poi, Huawei all'88 posto, che è un traguardo interessante se si considera che solo qualche anno fa la compagnia non rivestiva il compito di leader che, invece, ora esercita.

Ovviamente non abbiamo unicamente aziende di tecnologia, che sono 18 per la precisione, ma troviamo anche 13 compagnie che appartengono al mondo della finanza, come American Express, presente al 22 posto della classifica, e 12 brand di prodotti di consumo, con Gillette a guidare questa categoria.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 08/06/2017


Parole chiave:

Huawei

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi