OnePlus 5: la presentazione globale avverrà il 20 Giugno Insieme all’annuncio anche un interessante iniziativa -
OnePlus OnePlus 5 07/06 07/06

OnePlus 5: la presentazione globale avverrà il 20 Giugno
Insieme all’annuncio anche un interessante iniziativa

Negli scorsi giorni abbiamo sentito molto parlare del lancio imminente di OnePlus 5, il nuovo terminale top di gamma dell'ex start-up cinese. Sebbene il lancio cinese sia previsto per il prossimo 15 giugno, come annunciato in questo articolo, nelle scorse ore una data tutta nuova ha iniziato a circola sulla rete.

Attraverso diversi post sui vari social network e con una mail a tutti gli iscritti alla newsletter, OnePlus ha annunciato che il lancio globale di OnePlus 5 avverrà globalmente il giorno 20 giungo alle ore 18.00. In quel momento sarà possibile seguire il keynote di lancio ufficiale direttamente in streaming, mentre successivamente sarà possibile partecipare ad alcuni eventi in giro per tutto il mondo. Sebbene in Italia non ci sarà nulla di ciò, in altri paesi europei e non sarà possibile acquistare OnePlus 5 direttamente in dei negozi fisici selezionati in quel giorno o nel successivo. La compagnia ha voluto lanciare anche un sito ufficiale dedicato a questo particolare evento, raggiungibile da qui, da dove sarà possibile seguire lo streaming ufficiale della compagnia e tutte gli eventi annessi al lancio.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo del terminale OnePlus 5, che sarà un device davvero importante per la compagnia, come se si dovesse trattare del cellulare che consacrerà il successo raggiunto nel corso di questi anni a livello globale. Vi ricordiamo che è possibile acquistare l'ottimo OnePlus 3T dal nostro store, anche nell'esclusiva variante Midnight Black, al seguente indirizzo.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 07/06/2017


Parole chiave:

OnePlus , OnePlus 5

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi