OnePlus 5 avrà display FullHD Lo conferma uno screenshot ufficiale -
OnePlus OnePlus 5 05/06 05/06

OnePlus 5 avrà display FullHD
Lo conferma uno screenshot ufficiale

Durante questi ultimi giorni c'è stato un gran parlare a riguardo del nuovo top di gamma dell'ormai ex start-up cinese. Stiamo, ovviamente, parlando di OnePlus 5, il nuovo device della società che sarà presentato ufficialmente il prossimo 15 giugno.

Quest'oggi, direttamente attraverso un tweet lanciato dalla figura chiave di OnePlus, Pete Lau, è stato possibile desumere nuove certezze a riguardo di quello che sarà il futuro cellulare della compagnia. Infatti, indirettamente, il CEO dell'azienda ha confermato la risoluzione di OnePlus 5, il quale avrà un display FullHD. Continuando, quindi, con la tendenza tracciata con i terminali della serie 3 e 3T, la società ha scelto di non montare un pannello con risoluzione QHD, il che porterà ad una miglior gestione dei consumi energetici del terminale. Questa informazione è stata estrapolata da uno screen della nuova versione della UI della casa cinese, HydrogenOS/OxygenOS, che ha confermato anche la presenza del supporto alla connettività VoLTE e alle due SIM.

Non ci resta dunque da attendere il 15 Giugno, quando OnePlus 5 sarà finalmente annunciato al mondo intero. Nel frattempo, però, potete ancora acquistare l'ottimo OnePlus 3T, anche nella versione Midnight Black, dal nostro store a questo indirizzo.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 05/06/2017


Parole chiave:

OnePlus , OnePlus 5

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi