Android O sarà la prossima major release? Fonti interne confermano i rumor -
Android Android O 05/06 05/06

Android O sarà la prossima major release?
Fonti interne confermano i rumor

Ogni volta che una nuova versione del sistema operativo più diffuso al mondo viene presentata ufficialmente al pubblico, parte sempre il "toto-nome". Come avvenuto anche lo scorso anno, Google ha voluto lanciare la versione Developer Preview per gli interessati della prossima versione di Android senza dare un nome effettivo a questa nuova distribuzione. Infatti, come molti di voi sapranno, la Developer Preview attualmente disponibile per gli interessati è denominata Android O, senza nessun riferimento specifico nè al nome completo nè al numero che contraddistinguerà la prossima versione del robottino verde. 

Nelle ultime ore, però, alcune voci hanno iniziato a diffondere particolari interessanti sulla questione in oggetto. Infatti, sebbene ufficialmente Google non abbia diffuso nessun tipo di informazione su questo particolare, alcuni svilluppatori interni conferemerebbero il passaggio al livello API successivo, 26 per la precisione, per alcune applicazioni come Foto e Keep. Grazie agli APK di queste app, alcuni membri del famoso sito di tecnologia XDA, hanno individuato alcune righe in cui era esplicito il riferimento alle API di livello 26 e alla versione 8.0 del sistema operativo. 

Al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale che possa indirizzarci, o meno, verso questa corrente di pensione. Tuttavia, non sembrebbe remota questa opzione. Staremo a vedere nei prossimi mesi quando, oltre alla diffusione di nuovi rumor, Google andrà a confermare ufficialmente il nome ed il numero di versione della prossima release di Android.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 05/06/2017


Parole chiave:

Android , Android O

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi