Nubia Z17: è ufficiale il nuovo top di gamma Tante specifiche top per il terminale del brand cinese -
nubia nubia z17 02/06 02/06

Nubia Z17: è ufficiale il nuovo top di gamma
Tante specifiche top per il terminale del brand cinese

Durante le ultime ore è stato finalmente ufficializzato uno dei top di gamma cinesi più attesi di questo 2017. Stiamo parlando di Nubia Z17, device high-end del brand cinese, e diretto successore di quello che è stato Nubia Z11, uno dei terminali più gradevoli esteticamente del 2016.

Dopo un'infinità di rumor inerenti questo cellulare, finalmente sono stati svelati tutti i dettagli in via ufficiale, andando a sorprendere un po' tutti per quello che è si è rivelato essere Nubia Z17. Infatti, il cellulare in questione integra un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 835, ovvero un un'unità octa-core con 4 core aventi frequenza massima impostata a 2,45 GHz e 4 core impostati a 1,9 GHz, ed una GPU Adreno 540. Inoltre, sarà possibile scegliere tra una configurazione 6/64 Gigabyte di memoria, una 6/128 ed addirittura una 8/128 Gigabyte, tutte di tipo UFS 2.1 e non espandibili in alcun modo. Il display montato su Nubia Z17, bezel-less come il suo predecessore, sarà un'unità Full HD da 5.5 pollici mentre il comparto fotografico sarà composto da una doppia cam posteriore, 23+12 Megapixel con tecnologia Dual Pixel CMOS ed apertura focale, rispettiva, di f/2.0 e f/1.8 per il secondo sensore BW con zoom ottico 2x e doppio Flash LED Dual-tone. La fotocamera anteriore, invece, è una 16 Megapixel con apertura focale f/2.0 e tecnologia grandangolare a 80°. Non mancherà il supporto alla connettività 4G LTE, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth in versione 4.1, GPS assistito da Glonass, NFC e certificazione IP68. Il device sarà dotato di un ingresso Type-C, da cui verrà anche erogato l'audio in cuffia, ed una batteria da 3200 mAh con supporto al Quick Charge 4.0.

Nubia Z17 sarà lanciato nel corso delle prossime settimane in Cina e potrebbe arrivare anche sul nostro store. Vi ricordiamo, infatti, che a catalogo abbiamo l'ottimo Nubia Z11 ed altri device della compagnia, a questo indirizzo.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 02/06/2017


Parole chiave:

nubia , nubia z17

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi