Ufficializzato il giorno di presentazione di OnePlus 5 Davvero vicino il lancio del nuovo top di gamma -
OnePlus OnePlus 5 01/06 01/06

Ufficializzato il giorno di presentazione di OnePlus 5
Davvero vicino il lancio del nuovo top di gamma

Durante questi ultimi giorni, sono davvero molte le voci a riguardo del nuovo top di gamma dell'ex start-up cinese, OnePlus. Stiamo parlando di OnePlus 5, il cui lancio si prospetta davvero molto vicino. Nelle ultime ore, infatti, diverse sono le voci che si stanno rincorrendo sul web a riguardo dell'invito ufficiale alla presentazione del nuovo terminale della compagnia asiatica. 

Secondo i rumor che arrivano dal lontano oriente, il nuovo OnePlus 5 dovrebbe vedere per la prima volta la luce del mondo il prossimo 15 giugno. È proprio questa, infatti, la data riportata sull'invito ufficiale, il quale conferma anche il luogo e l'orario dell'evento. Questo, che si terrà a Shenzhen alle ore 15.00 locali, conferma anche la collaborazione tra la compagnia cinese e l'esperto del mondo fotografico DxO, il quale avrebbe presumibilmente portato una qualità senza paragoni nel comparto fotografico.

Ricordiamo che, secondo le più recenti voci, OnePlus 5 dovrebbe essre mosso da uno Snapdragon 835, un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K ed una batteria da 3600 mAh. Inoltre, avremo la possibilità di scegliere tra due versioni di memoria, ovvero 6/64 Gigabyte e 8/128 Gigabyte, accomunate dal sistema operativo Android Nougat 7.1.1 ed un sensore per le impronte digitali posto sul fronte. 

Sul nostro store è possibile acquistare ancora l'ottimo OnePlus 3T, disponibile a questo indirizzo, anche nella esclusiva variante Midnight Black.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 01/06/2017


Parole chiave:

OnePlus , OnePlus 5

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi