Interessanti novità nel futuro di OnePlus 3 e 3T Il CEO della compagnia conferma nuovi aggiornamenti software -

Interessanti novità nel futuro di OnePlus 3 e 3T
Il CEO della compagnia conferma nuovi aggiornamenti software

In attesa del nuovo top di gamma della compagnia cinese, interessanti novità arrivano direttamente dal CEO della società, Pete Lau, a riguardo dei top di gamma della scorsa generazione. Stiamo ovviamente parlando di OnePlus 3 e 3T, i device dello scorso anno, che si apprestano a ricevere la prossima versione del sistema operativo di Google, Android O.

Sebbene la nuova incarnazione dell'OS della compagnia di Mountain View non sia stata ancora rilasciata in via ufficiale, Pete Lau ha voluto dare un segnale, o meglio una certezza, a tutti gli affezionati acquirenti dei device della propria compagnia. Infatti, attraverso un tweet, il dirigente ha confermato l'arrivo di Android O sia per il top di gamma con Snapdragon 821, OnePlus 3T, che per quello precedente, OnePlus 3, il quale monta invece un processore Qualcomm Snapdragon 820. Ovviamente non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali a riguardo del tempo mancante al rilascio ufficiale, ma Lau ha confermato che Android O arriverà presumibilmente subito dopo l'inizio del roll-out da parte di Google sui suoi Pixel.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare OnePlus 3T sul nostro shop, a questo indirizzo, con la possibilità di poter ricevere direttamente nelle vostre case il device anche nell'esclusiva versione Midnight Black ad un prezzo interessante.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 01/06/2017


Parole chiave:

Android O , OnePlus , OnePlus 3 , OnePlus 3T

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi