In arrivo un nuovo misterioso device da Xiaomi? Potrebbe trattarsi di Xiaomi Mi 6C, versione "lite" di Mi 6 -

In arrivo un nuovo misterioso device da Xiaomi?
Potrebbe trattarsi di Xiaomi Mi 6C, versione "lite" di Mi 6

Durante le scorse ore si sono rincorse delle notizie davvero molto interessanti a riguardo di un nuovo terminale che potrebbe fare il suo debutto in casa Xiaomi nel corso delle prossime settimane. Dopo aver visto, negli scorsi mesi, l'annuncio di Xiaomi Mi 5C, primo smartphone della casa cinese con SoC proprietario, oggi appare sempre più vicino l'arrivo di un successore per questo cellulare.

Infatti, stando a quanto apparso nel corso delle scorse ore sulla famosa piattaforma di Benchmark, GFXBench, dovrebbe essere davvero molto vicino l'arrivo in via ufficiale di Xiaomi Mi 6C, una versione "rivista al ribasso" dell'ultimo top di gamma della compagnia asiatica. 

La prima informazione interessante che subito salta all'occhio è certamente l'assenza di un nuovo processore proprietario, bensì troviamo il nuovo Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da una GPU Adreno 512. Il device, dunque, si configura come successore di Mi 5C solo dal punto di vista onomastico, in quanto non andrà a continuare, molto probabilmente, la nuova tradizione istituita con Mi 5C. Continuando con le specifiche tecniche, invece, abbiamo un display da 5.1 pollici con risoluzione FullHD, 64 Gigabyte di memoria interna ed una fotocamera principale da 12 Megapixel, mentre la frontale è una 4 Megapixel. Troviamo, infine, il modulo NFC ed Android 7.1.1 a muovere il tutto, personalizzato con l'interfaccia grafica della compagnia, MIUI 8.

Al momento non sappiamo con precisione quando è previsto il lancio di questo nuovo Xiaomi Mi 6C, ma vi terremo continuamente aggiornati con tutti i dettagli necessari durante le prossime settimane. Inoltre, nel caso voleste provare qualcosa di totalmente nuovo, potrete acquistare Xiaomi Mi 5C dal nostro shop, a questo indirizzo, con la possibilità di utilizzare ora tutte le frequenze anche in Italia.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 29/05/2017


Parole chiave:

GFXBench , Xiaomi , Xiaomi Mi 6C

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi