Vicino l’accordo Meizu-Nokia? Il nuovo Nokia 6 potrebbe ricevere presto la Flyme 6 -
Flyme nokia 6 26/05 26/05

Vicino l’accordo Meizu-Nokia?
Il nuovo Nokia 6 potrebbe ricevere presto la Flyme 6

Una delle interfacce grafiche più interessanti al momento presenti sul mercato globale, ed in particolare su quello cinese, è sicuramente la nuova Flyme 6 di Meizu. Da poco introdotta ufficialmente, assieme al lancio del più recente Note 5, sarà rilasciata su tutti i terminali supportati entro il prossimo mese di luglio. Questa data è stata fissata dopo un primo periodo, in cui il rilascio era stato ipotizzato per tutti entro lo scorso mese di Aprile. 

Nelle scorse ore, proprio a riguardo della nuova versione dell'interfaccia grafica di Meizu, si stanno diffondendo delle voci davvero molto interessanti. Infatti, anche grazie ad alcuni post lanciati sul famoso social network cinese Weibo, nei prossimi giorni potrebbe manifestarsi al pubblico una nuova partnership tra il gigante della tecnologia asiatico Meizu e la compagnia che attualmente ha in gestione i terminali Nokia, HMD. Stando a quanto annunciato dalle voci in oggetto, la prima società potrebbe mettere in essere un accordo che permetterebbe, a chiunque lo volesse, di montare sul proprio Nokia 6, una versione sviluppata appositamente per questo device della Flyme 6. Tutto questo dovrebbe essere oggetto di una conferenza fissata per il prossimo mese di giugno  e potrebbe rappresentare solo la prima pietra di una collaborazione stabile tra i due giganti della tecnologia. 

Proprio per il rilancio del marchio Nokia, già da diverso tempo giravano notizie a riguardo di un possibile accordo con Meizu. Tuttavia, nessuna notizia reale è stata resa pubblica fino ad ora, ad eccezione di un particolare evento che prevedeva la presenza di un vecchio terminale della casa finlandese nella confezione d'invito. Quella di montare una versione personalizzata del sistema operativo Android, la Flyme 6, potrebbe essere però una mossa incoerente con i principi di HMD, la quale ha puntato sulla semplicità e sulla facilità di utilizzo di Android stock in fase di presentazione dei nuovi Nokia 3, 5 e 6. Staremo a vedere come la situazione potrà svolgersi nel corso del prossimo mese, ma, nel frattempo vi ricordiamo che, sul nostro store potrete acquistare alcuni esemplari dei terminali Meizu a prezzi interessanti da questo indirizzo.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Francesco (info@mastmen.net) - 26/05/2017


Parole chiave:

Flyme , nokia 6

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi