Mi VR Play 2, nuovo design per il visore di Xiaomi -

Mi VR Play 2, nuovo design per il visore di Xiaomi

Interessante passo in avanti per Xiaomi che lancia la seconda versione del suo visore, da utilizzare con smartphone, in vendita dal prossimo 19 aprile. Semplicità, funzionalità e prezzo basso sono le caratteristiche dello Xiaomi Mi VR Play 2 che promette di offrire grande comfort nell'esperienza con la realtà virtuale. Spariscono la cerniera e le forme squadrate del precedente modello per lasciar spazio a curve eleganti e una fascia elastica comoda da indossare. A garantirne funzionalità e comodità ci sono anche dei fori che lasciano passare l'aria senza però far entrare luce. 

Le sue misure sono 128x191x120 mm e pesa 180 grammi e supporta smartphone con schermi da 4,7 a 5,7 pollici a partire dalla risoluzione fullHD. Può andar bene anche con smartphone di dimensioni leggermente maggiori, in quel caso i gli angoli del telefono sporgeranno un po' dalla sagoma del visore. 

Dalla prossima settimana sarà in vendita in Cina al prezzo di 99 yuan (13-14 euro) e presto dovrebbe essere disponibile su tutti i mercati. 

 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen


Parole chiave:

Xiaomi , xiaomi Mi VR Play 2

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi