Le anticipazioni sullo Xiaomi Mi 6 in attesa della sua uscita -
Xiaomi Xiaomi mi 6 06/04 06/04

Le anticipazioni sullo Xiaomi Mi 6 in attesa della sua uscita

Una cosa dovrebbe essere certa: lo Xiaomi Mi 6 sarà in vendita entro il mese di aprile. Non c'è ancora una data certa, se non qualche riferimento al mese di aprile fatto dalla casa cinese in alcuni messaggi sulla rete. Si sa, inoltre, che dovrebbero essere 50mila i primi pezzi produtti del nuovo telefono di punta di Xiaomi.

Intanto, però, circolano tante anticipazioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone in arrivo. Il processore sarà lo Snapdragon 835 (ma che c'è chi afferma che potrebbero esserci diverse versioni). Qualche indizio in più arriva da alcune cover apparse su siti cinesi e che rivelerebbero caratteristiche di cui si era già parlato.

Innanzitutto la doppia fotocamera posteriore, con tanto di doppio led. Pare ormai certo che avranno il sensore Sony IMX400 e una dovrebbe avere lo zoom ottico 5X. Addirittura nei giorni scorsi è circolata sul web anche una foto che sarebbe stata scattata con uno Xiaomi Mi 6 e che rivelerebbe la verità circa le caratteristiche del pacchetto immagini.

Dalle cover apparse in circolazione notiamo anche che manca lo spazio per il jack audio, fattore che porterebbe alla conferma che il Mi 6 sarà il primo smartphone di Xiaomi impermeabile. Ci sarà anche la funzione di ricarica wireless? Probabilmente basteranno pochi giorni per scoprire dal vivo questo nuovo gioiellino. 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di mastmen (info@mastmen.net) - 06/04/2017


Parole chiave:

Xiaomi , Xiaomi mi 6

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi