Primo render per Xiaomi Mi MIX 2: i dettagli -
Xiaomi Xiaomi Mi MIX 2 09/03 09/03

Primo render per Xiaomi Mi MIX 2: i dettagli

Nel mese di giugno il CEO di Xiaomi Lei Jun ha confermato che la società sta lavorando su Mi MIX 2. Jun ha inoltre anticipato che lo smartphone sarà progettato dal nuovemanete dal designer francese Philippe Starck – il quale, ricordiamo, ha progettato il Mi Mix. 

Nelle scorse settimane un insider cinese ha suggerito che la nuova generazione del concept phone di Xiaomi sarà caratterizzata da un display che coprirà interamente la parte anteriore del dispositivo, senza alcun pulsante fisico. Ora un nuovo rumor dalla Cina afferma che il MIX 2 vanterà un rapporto screen-to-body del 93% – la scorsa generazione vantava “solo” un 91,3%.

Il display sarà un AMOLED curvo. Mi MIX 2 integrerà poi un lettore di impronte digitali collocato al di sotto del display. Confermati anche anche il corpo in ceramica e l’innovativa tecnologia piezoelettrica per la conduzione dell’audio. xIAOMI Mi MIX 2 implementerà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 e dovrebbe essere certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua. Il lancio avverrà entro la fine dell'anno.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di AleS93 (info@mastmen.net) - 09/03/2017


Parole chiave:

Xiaomi , Xiaomi Mi MIX 2

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi