Arriva il Mobile World Congress con tante novità! -
world mobile congress 26/02 26/02

Arriva il Mobile World Congress con tante novità!

È arrivato il momento del tanto atteso Mobile World Congress che, dal 27 febbraio al 2 marzo, farà diventare Barcellona la capitale mondiale della tecnologia. Qualcuna delle novità che le case produttrici di smartphone presenteranno al MWC 2017 già è nota, qualche altra sarà a sorpresa per tenere alta l'attenzione degli addetti del settore e degli appassionati.

Sappiamo già che ci sarà in evidenza il nuovo LG G6, di cui già qualche caratteristica è trapelata sulla rete. Di sicuro troveremo anche gli Huawwi P10 e P10 Plus. Questa nuova serie segue la celebre linea dei modelli P9 ma con un netto potenziamento della fotocamera. Inoltre Huawei presenterà il nuovo Watch2, evoluzione della prima fortunata serie di smartwach Android. 

Non ci sarà Xiaomi, dopo la sua prima partecipazione dello scorso anno ma la casa cinese, proprio in questi giorni, rilascerà il suo processore Pinecone e probabilmente, vedremo il Mi 5C, dotato proprio di questo processore. llo stesso giorno vedremo il primo smartphone alimentato con il nuovo processore Pinecone, lo Xiaomi Mi 5C. Due gli smartphone che presenterà Motorola, il G5 Moto e il Moto G5 Plus. Ci sarà invece da aspettare ancora qualche mese per vedere sul mercato le novità di Asus. Al MWC l'azienda porterà lo Zenfone 3 Go, già immesso sul mercato, in attesa della nuova generazione di Zenfone 4 che probabilmente arriverà a maggio. 

C'è grande attesa anche per il ritorno in grande stile di Nokia. In Cina si è già fatto apprezzare il Nokia 6. Per tutti gli altri Paesi a Barcellona ci saranno il Nokia 3 e il Nokia 5 che, stando alle indiscrezioni, avranno caratteristiche inferiori al Nokia 6 posizionandosi come dispositivi entry level. Ma l'attesa è tutta per il "mitico" 3310, che torna in scena in chiave moderna. In occasione del MWC 2017 Zte presenterà il primo smartphone 5G, chiamato Zte Gigabit che avrà caratteristiche di eccellenza. Inoltre l'azienda porterà l'orologio al quarzo Zte che ha superato la certificazione Bluetooth SIG e utilizzerà la piattaforma Android Wear 2.0, annunciata di recente.

Non ci sarà di vedere per la prima volta il Samsung S8 ma a Barcellona avremo qualche altro teaser del nuovo prodotto di punta di Samsung. Potrebbero esserci nuovi telefoni di fascia media ma, con tutta probabilità, la novità sarà il Galaxy Tab S3. Qualche novità potrebber arrivare anche da Sony anche se sono state poche le notizie ufficiali in merito. Per HTC dobbiamo aspettarci dei prodotti VR-centric su cui la casa sta puntando molto ultimamente, mentre non avremo lo smartphone Snapdragon850. Infine tante novità sono attese da Blackberry, che si ripresenta nel mercato degli smartphone promettendo grandi cose per i suoi fan. 

 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di mastmen (info@mastmen.net) - 26/02/2017


Parole chiave:

world mobile congress

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi