Xiaomi Redmi note 4x pronto per il mercato: si parte 14 febbraio -

Xiaomi Redmi note 4x pronto per il mercato: si parte 14 febbraio

Da domani 14 febbraio la Xiaomi mette in mercato lo Xiaomi Redmi note 4x variante del Note 4. Il prezzo non era ancora stato reso noto ma oggi la Xiaomi ha finalmente comunicato i prezzi. I modelli sono due, la versione da 3GB + 32GB che sarebbe la versione base 999 yuan ($144) e l’edizione Hatsune, una versione personalizzata a 1299 yuan ($188). Cosa c’è di nuovo in queste due versioni?

Sia la versione standard che l’edizione Hatsune hanno più meno le stesse caratteristiche: display 1080 da 5,5” con processore Snapdragon 625 con 3gb RAM 32gb ROM, fotocamera principale da 13MP e frontale da 5MP, batteria 4100 mAh, dual SIM. In più l’edizione Hatsune verrà fornita con una power bank e una cover dedicata alla vocaloid giapponese con la possibilità di scaricare temi dedicati. Hatsune Miku edizione limitata è disponibile in colorazione verde, ci sono anche un opaco nero, oro, Cherry polvere, e varianti di colore grigio.

 

Non è ancora chiaro ma sembra che la versione Redmi note 4x potrebbe avere uno Snapdragon 653.

Diciamo che non vi sono molte differenze, a parte questo ipotetico Snapdragon 653 ma consultando il sito ufficiale Xiaomi ho notato una versione addirittura da 4gb RAM + 64gb ROM.  Non ci sono altre specifiche ma, se c'è scritto, allora sarà una versione prossimamente in uscita.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 13/02/2017


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi