Una ’chicca’ in casa Xiaomi: il Redmi Note 4X Hatsune Miku Edition -

Una ’chicca’ in casa Xiaomi: il Redmi Note 4X Hatsune Miku Edition

C'è una 'chicca' in casa Xiaomi che ha trovato subito il favore degli appassionati della casa cinese. Si tratta della Hatsune Miku Edition del Redmi Note 4X che, sin dalla sua entrata sul mercato, ha già fatto registrare un sold out. Le caratteristiche tecniche sono quelle del Redmi Note 4X, lanciato di recente, con l'aggiunta di un design e colori particolarmente attraenti in particolare per gli utenti particolarmente attratti dall'estetica dei dispositivi.

Sul piano delle caratteristiche tecniche il Redmu Note 4X ha un processore Snapdragon 625, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. La batteria è da 4.100 mAh. A caratterizzare particolarmente lo smartphone (in evoluzione del precedente Redmi 4, è il display da ben 5.5 pollici. Particolarmente apprezzabili i rivestimenti i contorni argentati del rilevatore di impronte e della fotocamera.

Che dire? Se siete amanti dello stile date un'occhiata a questo Redmi Note 4X Hatsune Miku Edition perchè vi sorprenderà!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di mastmen (info@mastmen.net) - 13/02/2017


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi