È in corso il Beta test di Android Nougat 7.1.2 -

È in corso il Beta test di Android Nougat 7.1.2

Un po' a sorpresa, anche se forse c'era già da aspettarselo, è stato rilasciato il nuovo aggiornamento Android Nougat 7.1.2, che segue il lancio della versione 7.1 di non molto tempo fa. Ad ora, come annunciato direttamente dal blog degli sviluppatori Android, è disponibile una versione Beta per  Google Pixel and Pixel XL, Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C mentre a breve sarà disponibile per Pixel 6P.

Con questo aggiornamento gli utenti che stanno sperimentando Nougat 7.1.2 troveranno miglioramenti e ottimizzazoni  oltre alla correzione di alcuni bug. Diversi anche i miglioramenti per quel che riguarda l'esperienza offerta agli utenti nell'utilizzo dello smartphone e agli operatori telefonici. 

Secondo gli sviluppatori la versione definitiva di Android Nougat 7.1.2 sarà disponibile entro un paio di mesi. Saranno importanti i riscontri forniti dagli utenti-tester per affinare questa versione e correggere eventuali errori prima del suo rilascio per Pixel, Pixel XL, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player e Pixel C.

Per partecipare al Beta test - http://www.android.com/beta


di mastmen (info@mastmen.net) - 03/02/2017


Parole chiave:

android , android nougat , beta test

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi