Nokia 6, debutto asiatico e attesa mondiale -
nokia 6 31/01 31/01

Nokia 6, debutto asiatico e attesa mondiale

Il lancio è stato nel mercato asiatico, in Cina in particolare, ma l'attesa è ormai globale. Stiamo parlando del Nokia 6, smartphone che rinnova il brand svedese nel segno di Android. In Cina l'esordio sul mercato è stato caratterizato da vendite da record e da un'attenzione sempre crescente anche nei giorni successivi al suo entusiasmante debutto. Inoltre si parla di una versione 'white', sembra al debutto in vendita nelle Filippine.

L'appuntamento del MWC di Barcellona potrebbe essere l'occasione buona per conoscere in Europa il Nokia 6. Intanto, però, sappiamo quali sono le sue caratteristiche: processore Snapdragon 430 e RAM da 4 Giga, display da 5.5 pollici e fotocamera principale da 16 MP. Il sistema operativo è basato su Android 7.0 Nougat. La scocca si presenta molto resistente per uno smartphone di media fascia. 

Insomma, il mondo Nokia, che ha fatto la storia della telefonia, si ripropone con forza sul mercato. E allora non ci resta che cogliere l'occasione buona per poter avere questo Nokia 6 e conoscerne al meglio tutte le caratteristiche!

Un saluto a tutti voi amici di Mastmen!


di mastmen (info@mastmen.net) - 31/01/2017


Parole chiave:

nokia 6

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi