È confermato che Xiaomi non parteciperà al MWC di Barcellona 2017 -

È confermato che Xiaomi non parteciperà al MWC di Barcellona 2017

Ebbene sì, la Xiaomi non parteciperà al Mobile Word Congress, l’evento più grande per le industrie sulle telecomunicazioni. Già da mesi trapelavano notizie della sua assenza, anche se molti si aspettavano la loro presenza visto il successo nell’anno 2016 con il debutto del Mi5 il fiore all’ochiello della casa Xiaomi. Ma non è l'unica assena che ci sarà in Spagna, infatti sembra che anche Samsung diserterà l'evento.

Due sembrano essere i motivi: la prima è che non sono ancora pronti con il prossimo fiore all’occhiello, lo Xiaomi Mi6. L’altra motivazione riguarda Hugo Barra, che andrà a lavorare per Facebook. Proprio così, Hugo abbandona la Xiaomi, sono tre anni e mezzo che lavora per la Xiaomi ma per problemi di salute e nostalgia di casa ha deciso di cambiare aria. Ricordiamo che Hugo Barra fu reso noto alla delegazione del 2015 quando, parlando al Mobile Word Congress di Barcellona, spiegò alcuni segreti del successo sul fronte del marketing.

 Quest’anno 2017 per la Xiaomi sarà un anno impegnativo, sono passati ormai 5 anni dal suo primo smartphone, lo Xiaomi Mi2, il progresso è stato stravolgente con una crescita troppo rapida, quest’anno sarà probabilmente un anno di transizione.

Quest’ultimo anno la Xiaomi non ha rivelato quanti smartphone ha venduto, non sapremo forse mai il motivo, è probabile che non hanno visto una differenza di numeri in confronto agli scorsi anni è abbastanza evidente dal report degli analisti che nel 2016 non è stato un anno di grande successo per la sua crescita.

[Fonte]


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi Telegram official: https://telegram.me/Guerz

Gruppi Telegram foto: https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 26/01/2017


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi