Primo contest a premi di MastPictures!!! -

Primo contest a premi di MastPictures!!!

Oggi amici di mastmen.net vi parliamo del nostro progetto nato su Telegram e ormai molto attivo su Instagram: il gruppo di fotografia “MastPictures”! In particolare vogliamo mostrarvi quello che è il risultato di un'iniziativa che abbiamo avviato da qualche tempo e ha portato negli scorsi giorni al primo contest a premi riservato alla fotografia di MastPictures.

Infatti in questo articolo vi presentiamo le prime tre foto classificate in quello che è stato il contest dedicato al tema del “vintage”. Al termine del contest il vincitore si è aggiudicato una bellissima luce led usb della nostra amata e ben conosciuta Xiaomi, un gadget molto simpatico e utile!

Prima delle foto vi lasciamo i link dei nostri social, tra cui Facebook, il gruppo di fotografia su Telegram, il profilo Instagram e i contatti personali di Telegram attraverso i quali potete interagire direttamente col nostro staff.

 


 

https://t.me/mastguerzpics (Gruppo Telegram “MastPictures”)

https://www.instagram.com/mastmenpic/ (Profilo Instagram “MastPictures”)

https://www.facebook.com/Mastmen.net/ (Pagina Facebook ufficiale)

Contatti Telegram del nostro staff:

@mastmen

@mastmirko

 


 

Ma bando alle ciance ora e andiamo a vedere insieme le prime tre foto classificate, ma anche quelle che sono le motivazioni, le storie dietro le foto e perché gli autori le hanno postate, sarà una sorta di intervista. Speriamo di fare cosa gradita e di incuriosirvi!

 

Ecco la terza classificata, un bello scorcio del centro storico di Orvieto, mandata dal nostro utente Dario scattata con un Asus Zenfone 2. Vi lasciamo le sue parole riguardo a questo bello scatto:

“Facendo una passeggiata per Orvieto ho voluto scattare questa foto per immortalare la parte antica della città composta dal campanile e dalle piccole casette circostanti che mi hanno colpito molto!”

terzo classificato contest

 

Passiamo alla seconda classificata, foto scattata da Valentina, ecco le sue parole per questa foto molto suggestiva scattata da un Samsung Galaxy S7 Edge:

“il mio bisnonno è nato nel 1874... era una guardia carceraria e viaggiava molto, la cassa sotto era la sua e la usava per viaggiare e mettere dentro tutte le cose preziose che aveva.. disegni e la sua giacca... era un mezzo genio...

La foto l'ho scattata perchè vintage non significa vecchio da buttar via, ma anche se è datata ha un suo valore attuale e le radici della mia vita rimarranno sempre con un gran valore”

seconda classificata contest

 

Ed ora la biografia di quella che è la foto vincitrice di questo contest dedicato al vintage, lasciamo che ancora Valentina ci dica qualcosa su questa foto scattata da un Samsung Galaxy S7 Edge:

“Con una foto ho raccontato il mio passato, i miei antenati e la base del mio futuro.

Grazie alla macchina fotografica ho tutto questo. Il ricordo di chi non c'è piu... loro hanno costruito

la base, sassolino dopo sassolino, costruendo cosi il mio presente... solo in una foto c'è la storia di più generazioni e io sono solo la loro continuazione.”

contest instagram winner

 

Se volete conoscere gli autori delle fotografie che vi abbiamo mostrato e partecipare ai prossimi contest, unitevi alla nostra community! Un saluto da mastmen.net e da MastPictures


di xiaoMirko92 (info@mastmen.net) - 19/01/2017


Parole chiave:

contest , fotografia , instagram , mastmen , telegram

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi